Roberto Pasini (Kalamun)

April 30, 2015 • Ritratti

Roberto Pasini è una di quelle persone che sanno fare tutto e quindi in teoria dovrebbero starti antipatiche, ma poi standoci assieme ti accorgi che oltre a saper far tutto sanno anche essere simpatiche, perciò ti costringono a essere loro amiche.

Tra le varie cose fa (bene) siti internet, lavori di grafica, loghi (anche il mio qui in alto, l’apice della sua carriera). In più è il pluripremiato autore della guida allo spritz (pdf gratis qui) ed è anche bravo a scrivere (il mio post preferito, tra i suoi, è Com’è il bicchiere? Limitiamoci a bere).

Il suo sito è www.kalamun.org/.

A gennaio mi ha chiesto se gli facevo un po’ di foto, e ho obbedito: è stato divertente e sono contento del risultato perché in circa tre ore, spostamenti compresi, abbiamo fatto tante cose.

L’ultima cosa su Pasini poi via alle foto: Pasini si prende talmente sul serio da non prendersi troppo sul serio, per questo le foto sono divertenti e lui pure.

00216287

“Sì ok le foto, gli ambienti, il soggetto: tutto ben riuscito. Dietro la facciata del risultato ci sono però molto impegno, pianificazione, creatività e preparazione tecnica e faccia tosta, che sono la parte nascosta delle foto di Matteo.
Mi piace lavorare con lui.”
(Roberto Pasini)

4 commenti a “Roberto Pasini (Kalamun)”

  1. sedcetta April 30, 2015

    Belle e basta. E Roberto è bellissimo.

    1. matteopezzi April 30, 2015

      Grazie Cetta, dillo anche con lui così è contento 🙂

  2. Rita Charbonnier May 1, 2015

    Bellissimo servizio, Matteo. Complimenti!

    1. matteopezzi May 1, 2015

      Grazie mille Rita, a presto 🙂

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *