ci siamo sentiti alcuni giorni per i saluti via e-mail. Così ho pensato di guardarmi il tuo blog con le foto. Basterebbe scorrere appena due soli post per capire che di fotografia, parlo di quella dei grandi, hai capito tutto…… e non mi riferisco solo alla tecnica. Le tue immagini di Parigi (la amo da impazzire ci sono stato lo scorso luglio con 43°C !) in questi tristi giorni per il mondo intero scaldano in maniera straziante il cuore. C’è dentro la V-I-T-A, quella che spero torneremo a V-I-V-E-R-E presto.
We use cookies to ensure that we give you the best experience on our website. If you continue to use this site we will assume that you are happy with it.I'm happy with it
Matteo,
ci siamo sentiti alcuni giorni per i saluti via e-mail.
Così ho pensato di guardarmi il tuo blog con le foto.
Basterebbe scorrere appena due soli post per capire che di fotografia, parlo di quella dei grandi, hai capito tutto…… e non mi riferisco solo alla tecnica.
Le tue immagini di Parigi (la amo da impazzire ci sono stato lo scorso luglio con 43°C !) in questi tristi giorni per il mondo intero scaldano in maniera straziante il cuore.
C’è dentro la V-I-T-A, quella che spero torneremo a V-I-V-E-R-E presto.
Ricky da Milano